Alce Nero partecipa a Fa’ la cosa giusta!
Alce Nero partecipa a Fa’ la cosa giusta!, in programma dal 28 al 30 marzo nei padiglioni 2 e 4 di Fieramilanocity, in collaborazione con Vegolosi.it, il primo magazine online italiano di cucina vegetariana e vegana. Il biogusto dei prodotti Alce Nero sarà protagonista dei laboratori creativi per grandi e piccini e degli show cooking Vegolosi che animeranno le tre giornate di manifestazione.
Ai più piccoli è dedicato: “Storia di Vegolo”, un laboratorio di pasticceria naturale che insegna a realizzare Vegolo, un biscotto goloso e gustoso preparato con le farine, il cacao amaro, il latte di soia, lo zucchero di canna e le composte di frutta Alce Nero. I biscotti saranno poi degustati insieme ai genitori, per condividere con la famiglia il gusto di un’alimentazione sana e naturale. A tutti i partecipanti sarà consegnato un kit con le golosità Alce Nero per una merenda corretta e golosa.
Le “Sfide vegolose” sono aperte a tutti coloro che amano sperimentare e inventare accostamenti originali e sfiziosi. Sono sfide all’insegna della fantasia, della creatività e dell’abbinamento dei sapori nella creazione di un primo piatto a base di prodotti Alce Nero. Si avranno a disposizione 30 minuti, lo Chef Cristiano Bonolo decreterà i vincitori che si aggiudicheranno il libro “Direzione Vegolosi” e una selezione di prodotti Alce Nero da degustare.